Italiana

Dolcenera: ecco la cover di “Mmh Ha Ha Ha” di Young Signorino

Non è la prima volta che Dolcenera si confronta con alcuni pezzi della nuova scena rap e trap del nostro Paese. Ecco la sua cover di “Mmh Ha Ha Ha” di Young Signorino

Autore Billboard IT
  • Il15 Maggio 2018
Dolcenera: ecco la cover di “Mmh Ha Ha Ha” di Young Signorino

Dolcenera

Non è la prima volta che Dolcenera si confronta con alcuni pezzi della nuova scena rap e trap del nostro Paese. Lo ha fatto circa tre mesi fa quando ha pubblicato sul suo canale YouTube una sua cover (piano e voce) di Caramelle della Dark Polo Gang. Lo ha fatto con Sciroppo e Cupido di Sfera Ebbasta, con Non Cambierò Mai di Capo Plaza. Oggi la cantante di Com’è Straordinaria la Vita ha pubblicato una sua cover di Mmh Ha Ha Ha di Young Signorino.

Il brano è sulla bocca di tutti. Young Signorino è uno dei tanti personaggi che, tramite il web, sono riusciti a farsi conoscere da tantissimi utenti. Il suo stile è esagerato e vuole scimmiottare tematiche e slogan del mondo della trap. Con i suoi tatuaggi in faccia, Young Signorino è uno tra i personaggi del web più discussi (e grotteschi) del momento.


Dolcenera – che è al lavoro sul suo settimo album di inediti (che potrebbe addirittura uscire entro la fine dell’anno) – ha voluto pubblicare una cover del suo brano Mmh Ha Ha HaEccola:



Share: