Italiana

Elodie, fuori oggi il nuovo singolo “Bagno a mezzanotte”

Il ricavato della vendita del brano supporterà i progetti di Save the Children

Autore Billboard IT
  • Il9 Marzo 2022
Elodie, fuori oggi il nuovo singolo “Bagno a mezzanotte”

Elodie, un frame dal videoclip di "Bagno a mezzanotte"

È uscito oggi, mercoledì 9 marzo, Bagno a mezzanotte, il nuovo singolo di Elodie. Il brano, scritto da Elisa e prodotto da Marz e Zef, racconta l’importanza di non ricercare l’approvazione degli altri, ma di trovare la felicità in se stessi.

Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da The Morelli Brothers. Il video ha diversi richiami al cinema, dall’utilizzo del bianco e nero per le immagini, rimando alle origini della settima arte, fino alla citazione all’iconica scena di Basic Instinct, lungometraggio di Paul Verhoeven, affidata alla special guest Ambrosia.


«Conosco Ambrosia da anni, è un performer straordinaria» ha detto Elodie. «Ogni volta che la vedo esibirsi rimango colpita dalla sua sensuale eleganza e dalla padronanza dei movimenti. Mi piaceva l’idea di averla accanto per raccontare quanto l’espressione individuale deve esser sempre libera da qualsiasi limite e genere».

Il ricavato della vendita di Bagno a mezzanotte supporterà i progetti di Save the Children.
«Moltissimi bambini, tanti dei quali piccolissimi, stanno perdendo in queste ore le loro case, le proprie famiglie, la propria quotidianità e il futuro. La guerra, con tutto quello che porta con sé, lascerà un segno indelebile nelle loro vite. Rimanere inermi è impossibile».


Guarda il videoclip di Bagno a mezzanotte, il nuovo singolo di Elodie

Share: