Italiana

Fedez e J-Ax: il nuovo singolo è “Italiana”

Il duo di “Comunisti Col Rolex” lancia il nuovo singolo “Italiana”. Fedez e J-Ax si esibiranno il prossimo 1° giugno a San Siro per festeggiare i due anni di sodalizio artistico

Autore Billboard IT
  • Il27 Aprile 2018
Fedez e J-Ax: il nuovo singolo è “Italiana”

Fedez e J-Ax live

Manca sempre meno all’evento del 1° giugno a San Siro, dove Fedez e J-Ax celebreranno e chiuderanno i due anni di sodalizio musicale, iniziato con il disco Comunisti col Rolex. In occasione della data live, infatti, i due artisti avranno modo di esibirsi con alcuni colleghi. Gli artisti che al momento hanno confermato la loro presenza sul palco di San Siro sono Gué Pequeno, Sergio Sylvestre, Nina Zilli, Levante, Malika Ayane, Grido, Il Cile e Stash.

Ma non è tutto. Fedez e J-Ax hanno annunciato sui loro canali social che il prossimo 4 maggio uscirà il loro nuovo (e presumibilmente ultimo) singolo Italiana. Secondo quanto affermato finora, il brano parlerà dell’Italia contemporanea, con tutte le sue contraddizioni: dal cibo al fatto di essere fuori dai mondiali di calcio. Italiana è stato prodotto da Takagi & Ketra.


La cover del singolo "Italiana" di Fedez e J-Ax
La cover del singolo “Italiana” di Fedez e J-Ax

Ecco il video che Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram insieme alla sua futura moglie Chiara Ferragni per lanciare l’uscita del singolo (e per sponsorizzare un’iniziativa rivolta ai fan):

Share: