Eventi

Flower party! Ecco il video di “1969” di Achille Lauro e Boss Doms

Achille Lauro e Boss Doms hanno lanciato il videoclip ufficiale di “1969”. La clip comprende alcune riprese del loro ultimo flower party in Parco Sempione a Milano

Autore Billboard IT
  • Il4 Luglio 2019
Flower party! Ecco il video di “1969” di Achille Lauro e Boss Doms

Achille Lauro. Credit: Cosimo Buccolieri

Non capita tutti i giorni che un artista organizzi un flower party che coinvolge centinaia di fan. Per questo motivo, Achille Lauro e Boss Doms hanno deciso di registrare parte del loro nuovo videoclip proprio in quella occasione.

Lo scorso 24 giugno, infatti, gli artisti hanno chiamato a raccolta i loro fan presso il Bar Bianco di Milano, all’interno di Parco Sempione. Poche indicazioni: solamente alcuni appunti sul vestiario. Nell’invito, infatti, compariva la scritta: «Dresscode: Flower / Woodstock / Naked».


Noi eravamo presenti ed è stato davvero divertente ritrovarsi in un contesto così colorato, che ci ha riportato subito agli anni Sessanta e Settanta. Achille Lauro e Boss Doms ci hanno deliziati con l’esibizione live di alcuni pezzi.

Oggi, giovedì 4 luglio, è uscito il videoclip ufficiale del nuovo singolo 1969 che vede come protagonista il ballerino Marcello Sacchetta. E che contiene alcune immagini del flower party di Milano. Intanto, Achille Lauro è pronto per il suo Rolls Royce Tour che inizierà il prossimo 3 ottobre nei club italiani. Qui le informazioni sulle date.


Share: