Italiana

“La Discoteca Italiana”: lo show di Gabry Ponte arriva al Fabrique di Milano

Tra i DJ italiani più conosciuti, Gabry Ponte porterà il suo show “La Discoteca Italiana” sul palco del Fabrique di Milano venerdì 6 dicembre

Autore Billboard IT
  • Il24 Novembre 2019
“La Discoteca Italiana”: lo show di Gabry Ponte arriva al Fabrique di Milano

Gabry Ponte, dopo i sold out di Milano, Torino e Rimini, torna nel capoluogo lombardo con il suo show La Discoteca Italiana. Il DJ si esibirà sul palco del Fabrique venerdì 6 dicembre.

Durante questa serata il DJ riproporrà live tutte le sue più grandi hit, come La Danza delle Streghe, Geordie, Figli di Pitagora e Che Ne Sanno i 2ooo. Inoltre, porterà sul palco anche i remix dei più grandi successi della musica italiana dagli anni ’70 ad oggi. Una serata che lo vedrà passare da Albano e Romina ai Maneskin, da Salmo agli 883, per ripercorrere la sua carriera all’insegna della musica dance e revival.


Lo show di Gabry Ponte sarà caratterizzato da scenografie, effetti speciali e visual di ultima generazione su 40 mq di ledwall. Se tutto questo non bastasse, sul palco con lui ci saranno anche performer, ballerini e tantissimi ospiti a sorpresa, dal mondo della musica e del web. Ovviamente il DJ farà scatenare il suo pubblico anche con il suo ultimo brano, Monster, realizzato in collaborazione con Lum!x.

I biglietti per l’evento del 6 dicembre al Fabrique di Milano sono disponibili a questo link.



https://www.instagram.com/p/B4cpH0WoBI7/


Share: