Italiana

Giorgia: il 19 gennaio esce “Oronero Live”. Nella tracklist anche due inediti

Dopo la pubblicazione del duetto con Marco Mengoni, Giorgia annuncia l’uscita di un album live. E dal 2 marzo 2018 una nuova tournée

Autore Billboard IT
  • Il14 Dicembre 2017
Giorgia: il 19 gennaio esce “Oronero Live”. Nella tracklist anche due inediti

Giorgia live

È tra le cantanti italiane più apprezzate dal pubblico. Giorgia torna con un nuovo progetto per celebrare la tournée sold-out dell’ultimo disco di inediti Oronero. Il 19 gennaio, infatti, uscirà Oronero Liveil racconto di un tour che ha registrato numeri davvero importanti. L’album sarà disponibile nel formato tradizionale CD, ma anche in una versione deluxe (contenente il CD live, l’album Oronero e il DVD del live) e in doppio vinile.

La cover di “Oronero Live” di Giorgia. Foto Ufficio Stampa

All’interno di Oronero Live saranno presenti due inediti. Il primo di questi ha già fatto in giro del web, anche grazie alle modalità con le quali è stato annunciato. Nelle scorse settimane, infatti, Giorgia ha fatto intendere sui suoi social di avere una collaborazione pronta per essere pubblicata. Dopo alcuni indizi è stato tutto chiaro: il featuring era con Marco Mengoni, nel brano Come Neve. Il pubblico aveva espresso già da molto tempo la volontà di vedere collaborare i due artisti, e l’intensità di Come Neve sembra aver conquistato le due differenti fanbase. Il secondo inedito, invece, è Chiamami Tu.




Ma non è tutto: Giorgia non abbandona l’attività live. Dal 2 marzo 2018, infatti, la cantante sarà impegnata in una nuova tournée e si esibirà su un palcoscenico al centro dei palazzetti, con una visuale a 360°. Ecco le date del tour (per la prima volta prodotto da VIVO Concerti):

2 e 3 marzo 2018: Roma, Palalottomatica


7 e 8 marzo 2018: Milano, Mediolanum Forum

12 e 13 marzo 2018: Padova, Kioene Arena

Share: