Italiana

Giorgia ha annunciato “Pop Heart”, il suo nuovo album di cover!

Giorgia pubblicherà un nuovo disco contenente alcune sue cover di brani che ama. “Pop Heart” uscirà il prossimo 16 novembre

Autore Billboard IT
  • Il3 Ottobre 2018
Giorgia ha annunciato “Pop Heart”, il suo nuovo album di cover!

Il nuovo disco di Giorgia è "Pop Heart"

Nelle ultime settimane, tramite i suoi social network, Giorgia ha confermato le voci che la vedevano lavorare a un nuovo progetto. In effetti, la cantante ha annunciato oggi che il prossimo 16 novembre uscirà Pop Heart, un suo album di cover.

Il disco – in uscita per Microphonica srl/Sony Music – sarà l’occasione in cui Giorgia si confronterà con alcune tra le canzoni che ha amato (e ama) di più. Le interpretazioni della cantante hanno visto la collaborazione artistica di Michele Canova.


La cover di Pop Heart di Giorgia

La cover di "Pop Heart" di Giorgia
La cover di “Pop Heart” di Giorgia

La cover del progetto (curata dall’artista Marco Bettini) vede un grande cuore colorato in perfetto stile pop art. Sull’ultima lettera del titolo compare, in piccolo, la scritta “Vol. 1”. Che questo sia solo il primo di più dischi di cover della cantante? Non possiamo saperlo.

Intanto ci basta aspettare il 16 novembre per poter vivere da vicino le interpretazioni di una delle artiste più amate del nostro Paese.


Share: