Italiana

Nel video di “In un Certo Qual Modo” Ghemon è un terapeuta di coppia

Il nuovo singolo di Ghemon anticipa l’uscita del disco “Scritto nelle Stelle”, in uscita il prossimo 20 marzo per Carosello Records/Artist First

Autore Billboard IT
  • Il24 Febbraio 2020
Nel video di “In un Certo Qual Modo” Ghemon è un terapeuta di coppia

«A volte ci si sente vicini al punto di rottura ed è importante in certi momenti riconoscere una figura in grado di sostenerci. E a guidarci, a farci fare il primo passo verso di lei, spesso è l’istinto, sono i sensi. Altre volte è il fisico coi suoi suggerimenti a tirarci fuori dai guai». Così Ghemon parla del suo nuovo singolo, In un Certo Qual Modo. Il brano sarà in radio dal 28 febbraio ma già da oggi, lunedì 24 febbraio, è disponibile il videoclip. Nella clip l’artista ricopre il ruolo di terapeuta di coppia, esperto di relazioni sentimentali.

Questo brano anticipa Scritto nelle Stelle, il nuovo album di inediti di Ghemon in uscita il prossimo 20 marzo per Carosello Records/Artist First. Il 3 aprile, invece, l’artista partirà con una tournée che toccherà le principali città del nostro Paese (produzione OTR). La produzione del videoclip è di Borotalco Tv e la regia è di Enea Colombi.


Guarda qui il videoclip di In un Certo Qual Modo di Ghemon

Share: