Italiana

Sì, “La Vita è Meravigliosa”: in anteprima il video degli ArtistiUniti

L’iniziativa degli Après la Classe ha coinvolto molti colleghi. Il ricavato del brano La Vita è Meravigliosa andrà alla Protezione Civile Italiana

Autore Billboard IT
  • Il24 Aprile 2020
Sì, “La Vita è Meravigliosa”: in anteprima il video degli ArtistiUniti

La vita è meravigliosa. Après la Classe

È uscito il nuovo singolo nato da un’idea degli Après la Classe e realizzato – rigorosamente da casa – insieme ad altri amici della scena pop e rock del nostro Paese. Oggi, venerdì 24 aprile, vi presentiamo in anteprima il videoclip de La Vita è Meravigliosa.

Il brano (fuori per Sony Music) è di fatto un nuovo singolo che gli Après la Classe hanno voluto condividere con alcuni amici, per lanciare un messaggio importante.


La musica ha il grande potere di unire le persone e di dare molto conforto a chi in queste settimane di pandemia globale si trova chiuso in casa. Chi ha partecipato al progetto? Pau e Drigo (Negrita), Ale Deidda (Le Vibrazioni), Lele Spedicato (Negramaro), Carmine Tundo (La Municipàl), Finaz (Bandabardò), Leo di Angilla (Jovanotti Band), Mauro Durante (Canzoniere Grecanico Salentino), Attila e Paco.

Questa iniziativa ha anche uno scopo benefico. Infatti l’intero ricavato del brano andrà alla Protezione Civile Italiana, impegnata a coordinare gli interventi necessari a fronteggiare l’emergenza da Covid-19.


Guarda qui in anteprima il video de La Vita è Meravigliosa

Share: