Sì, “La Vita è Meravigliosa”: in anteprima il video degli ArtistiUniti

L’iniziativa degli Après la Classe ha coinvolto molti colleghi. Il ricavato del brano La Vita è Meravigliosa andrà alla Protezione Civile Italiana
La vita è meravigliosa. Après la Classe
La vita è meravigliosa. Après la Classe

È uscito il nuovo singolo nato da un’idea degli Après la Classe e realizzato – rigorosamente da casa – insieme ad altri amici della scena pop e rock del nostro Paese. Oggi, venerdì 24 aprile, vi presentiamo in anteprima il videoclip de La Vita è Meravigliosa.


Il brano (fuori per Sony Music) è di fatto un nuovo singolo che gli Après la Classe hanno voluto condividere con alcuni amici, per lanciare un messaggio importante.

La musica ha il grande potere di unire le persone e di dare molto conforto a chi in queste settimane di pandemia globale si trova chiuso in casa. Chi ha partecipato al progetto? Pau e Drigo (Negrita), Ale Deidda (Le Vibrazioni), Lele Spedicato (Negramaro), Carmine Tundo (La Municipàl), Finaz (Bandabardò), Leo di Angilla (Jovanotti Band), Mauro Durante (Canzoniere Grecanico Salentino), Attila e Paco.


Questa iniziativa ha anche uno scopo benefico. Infatti l’intero ricavato del brano andrà alla Protezione Civile Italiana, impegnata a coordinare gli interventi necessari a fronteggiare l’emergenza da Covid-19.

Guarda qui in anteprima il video de La Vita è Meravigliosa


Articolo Precedente
Ronnie Wood: Mick Jagger «sta andando bene» dopo l'operazione

Esce "Living in a Ghost Town": dopo 8 anni un nuovo inedito dei Rolling Stones

Articolo Successivo
Spotify ha annunciato l'integrazione con il servizio di Google Maps

Spotify, ora i fan possono fare donazioni ai propri artisti preferiti

Articoli correlati

Total
0
Share