Italiana

Laura Pausini arriva in Audio Spaziale su Apple Music

Entro la fine del 2021 l’intero catalogo della cantante sarà pubblicato, rimasterizzato, con un suono di nuovissima generazione solo su Apple Music

Autore Billboard IT
  • Il28 Ottobre 2021
Laura Pausini arriva in Audio Spaziale su Apple Music

Laura Pausini, foto BSA

Avete mai desiderato ascoltare i brani di Laura Pausini con un audio davvero spaziale? Se la risposta è sì, i vostri desideri stanno per avverarsi. Warner ha infatti annunciato che entro il 2021 l’intero catalogo della cantante sarà pubblicato, rimasterizzato, in Audio Spaziale con Dolby Atmos e sarà disponibile solo su Apple Music. Questa sarà la prima volta in cui l’intera discografia di un’artista come Laura Pausini, simbolo dell’Italia nel mondo, sarà pubblicata con un suono di nuovissima generazione.

Il viaggio alla “riscoperta” dei brani della cantante è partito oggi, giovedì 28 ottobre, con la pubblicazione in Audio Spaziale di Io Sì, Fatti sentire, Simili e Laura Xmas, iconici album dell’artista che hanno scritto un pezzo della storia italiana, e non solo.


Laura Pausini ospite di DJ Strombo su Apple Music Hits

Ma non è finita qui. Perchè Laura Pausini sarà anche la prima artista italiana ad essere intervistata su Apple Music Radio. L’appuntamento è per giovedì 4 novembre alle 9 su Apple Music Hits. L’intervista della cantante andrà in onda durante il programma di Strombo, dj di spicco di Apple Music Radio. Questa sarà un’occasione unica per celebrare la release della sua discografia in Audio Spaziale su Apple Music.

Infine, in occasione dell’uscita della prima release del catalogo, Laura4U promuove un’iniziativa esclusiva, regalando a tutti i fan iscritti la possibilità di accedere a uno speciale abbonamento ad Apple Music. Un regalo per ascoltare i brani di Laura Pausini “come non li avete mai sentiti prima!”.


Share: