Eventi

Laura Pausini lancia “Fatti Sentire Ancora”: tutte le news sul progetto!

La cantante ha annunciato l’uscita di “Fatti Sentire Ancora”, il racconto dell’ultimo CD con un libro, un DVD live e una nuova versione dell’album

Autore Giovanni Ferrari
  • Il24 Ottobre 2018
Laura Pausini lancia “Fatti Sentire Ancora”: tutte le news sul progetto!

Laura Pausini ha presentato il suo nuovo progetto "Fatti Sentire Ancora"

Il suo album Fatti Sentire ha debuttato ai vertici di numerose classifiche internazionali ed è stato uno dei dischi più venduti di quest’anno nel nostro Paese. Per celebrare questo importante disco, Laura Pausini ha deciso di pubblicarne una nuova versione, dal titolo Fatti Sentire Ancora. Uscirà prossimamente per Atlantic/Warner Music.

All’interno di Fatti Sentire Ancora ci saranno un libro-magazine, un DVD live e una nuova versione dell’ultimo cd Fatti Sentire.


La cover del nuovo progetto di Laura Pausini
La cover del nuovo progetto di Laura Pausini

Il libro-magazine di 100 pagine (scritto dalla stessa Pausini) vuole essere un racconto del dietro le quinte dell’ultimo progetto di inediti, ma anche di aneddoti personali sulla sua vita. Al suo interno anche immagini mai pubblicate prima.

Il DVD live vuole invece rendere giustizia alla tournée sold-out che la cantante di Solarolo sta portando avanti in tutto il mondo, aperta con due date uniche al Circo Massimo, a Roma. Il DVD sarà proprio il racconto del concerto nella speciale venue romana, con un backstage esclusivo.


Infine, a completare il progetto anche una nuova versione del disco Fatti Sentire, arricchita da un featuring con Biagio Antonacci sul brano che chiude il disco, Il Coraggio di Andare.

Guarda qui il video de La Soluzione di Laura Pausini

Share: