Italiana

Lowlow e Riki: il loro duetto è “Sbagliato”

Il duetto tra Lowlow e Riki è incentrato sul tema delle gravidanze adolescenziali. “Sbagliato” unisce il pop di Riki all’attitudine rap di Lowlow

Autore Billboard IT
  • Il24 Gennaio 2018
Lowlow e Riki: il loro duetto è “Sbagliato”

Lowlow e Riki: il loro featuring è "Sbagliato"

Un’unione inaspettata dai (tanti) fan di entrambi gli artisti. Da una parte c’è lowlow, giovane rapper dallo stile inconfondibile e decisamente incisivo. Dall’altra c’è Riki, l’artista italiano scoperto da Maria de Filippi ad Amici che può essere considerato come il cantante con più dischi venduti nel 2017. I due cantanti hanno deciso di unire le loro attitudini e sensibilità.

Il risultato? Si chiama Sbagliato, un duetto che esce venerdì 26 gennaio, in radio e in digitale. Il brano è un’anticipazione del nuovo disco di lowlow (in uscita entro l’anno per Sugar). Le strofe sono state scritte dallo stesso rapper, mentre per l’inciso ha lavorato anche Riki.


Venerdì 26 gennaio uscirà anche il videoclip del brano, diretto da The Astronauts. Una sorta di cortometraggio che racconta – così come la stessa canzone – di una gravidanza adolescenziale. Inaspettata e motivo di preoccupazioni, soprattutto per il peso del giudizio degli altri.

Ecco la copertina del singolo (da un post di Instagram di Riki):


 

Share: