Italiana

Paola Turci: nel nuovo album “Viva da Morire” un feat con Shade

Dopo aver partecipato a Sanremo 2019 con “L’Ultimo Ostacolo”, Paola Turci annuncia la tracklist del suo nuovo CD “Viva da Morire”. E c’è anche Shade

Autore Giovanni Ferrari
  • Il12 Febbraio 2019
Paola Turci: nel nuovo album “Viva da Morire” un feat con Shade

Paola Turci: nel nuovo album "Viva da Morire" tre feat con Shade

Sono passati pochi giorni dal Festival di Sanremo e dalla partecipazione di entrambi. Paola Turci ha portato L’Ultimo Ostacolo, brano emozionante dedicato alla figura di suo padre. Shade, invece, ha partecipato al Festival della Canzone italiana insieme a Federica Carta con la loro Senza Farlo Apposta.

La cantante di Fatti Bella per Te ha annunciato che il suo nuovo disco di inediti, Viva da Morire, uscirà il prossimo 15 marzo. L’album è disponibile in pre-order sui servizi musicali di streaming. E, guardando la tracklist dell’album, salta subito all’occhio un dato: c’è anche un featuring con Shade. Che sia l’inizio di una collaborazione più solida? Staremo a vedere…


La tracklist di Viva da Morire di Paola Turci

  1. L’Ultimo Ostacolo
  2. Le Olimpiadi Tutti i Giorni feat. Shade
  3. Viva da Morire
  4. Prima di Saltare
  5. L’Arte di Ricominciare
  6. Non Ho Mai
  7. Molto di Più
  8. La Vita Copiata in Bella
  9. Io L’Amore No
  10. Piccola 

Le date live

Paola Turci ha già annunciato due eventi live che anticiperanno una nuova tournée in autunno. Saranno il 13 maggio al Teatro degli Arcimboldi (Milano) e il 20 maggio all’Auditorium Parco della Musica (Roma). Qui la possibilità di acquistare i biglietti.

I commenti di Paola Turci e Shade

L’abbiamo fatta Olimpionica! ?

— Paola Turci (@paolaturci) February 12, 2019

Share: