Italiana

Guarda in anteprima il video di “Uno È per la Vita” dei Popforzombie

Nel loro nuovo singolo, i Popforzombie parlano del mistero di come si sopravviva alle persone e alle cose che abbiamo perso e a quelle che perderemo

Autore Billboard IT
  • Il16 Marzo 2020
Guarda in anteprima il video di “Uno È per la Vita” dei Popforzombie

Avrebbero voluto presentare il loro nuovo EP dal vivo ma le circostanze attuali hanno deciso che tutto ciò non potrà essere fattibile ancora per un po’. I Popforzombie hanno allora deciso di pubblicare poco alla volta i nuovi singoli estratti dal loro progetto che vede la produzione di Max Casacci dei Subsonica.

Il gruppo nato nel 2016 e formato da Paolo Passera “Poli”  alla voce, Michele Battaggia “Bozzi” alla chitarra, Fausto Belardinelli “lypocodium” alla chitarra, Davide Costa al basso e Roberto Zaffaroni alla batteria lancerà il prossimo 13 aprile il nuovo disco (Vrec Music Label / Believe Digital).


Di questo EP è già uscito il brano Antartide. Oggi vi presentiamo in anteprima il videoclip del nuovo singolo Uno È per la Vita. Il video è estratto dallo short-film di Tobias Gundorff Boesen (la band ha ottenuto l’autorizzazione al riadattamento a videoclip).

Di cosa parla questo brano? «È una canzone sulla perdita. Sul mistero di come si sopravviva alle persone e alle cose che abbiamo perso e a quelle che perderemo. Su quello che abbiamo avuto e non abbiamo più e su quello che ci è rimasto». I Popforzombie concludono: «Sulla comprensione, tutta umana, del vivere e del morire, e del sopravvivere alla morte e alla vita».


Guarda qui in anteprima il videoclip di Uno È per la Vita dei Popforzombie

Share: