Italiana

“Quanto Amore Si Dà”: Gigi D’Alessio duetta con Guè Pequeno

Entrambi giudici a The Voice of Italy 2019, Gigi D’Alessio e Guè Pequeno lanciano un singolo insieme, dal titolo “Quanto Amore Si Dà”

Autore Billboard IT
  • Il29 Aprile 2019
“Quanto Amore Si Dà”: Gigi D’Alessio duetta con Guè Pequeno

Francesco Prandoni

A The Voice of Italy capita di tutto. Pure che due giudici appartenenti a generi apparentemente diversissimi tra loro si trovino e decidano di pubblicare un brano insieme. È il caso di Gigi D’Alessio e Guè Pequeno. I due artisti, infatti, lanceranno il loro brano Quanto Amore Si Dà il prossimo 3 maggio.

Il brano (che uscirà per GGD Edizioni Srl/Sony Music) anticipa il nuovo disco di inediti di Gigi D’Alessio, a due anni dall’ultimo 24.02.1967.  Con questo album l’artista di Napoli aveva festeggiato i suoi cinquant’anni (e i suoi venticinque anni di carriera).


Il nuovo album di Gigi nazionale uscirà a settembre. Di questo progetto ha raccontato: «Per questo disco ho composto i brani senza fretta, senza interessarmi a scadenze di nessun tipo. Per potermi concentrare solo sulla musica e proporre al pubblico un album capace di emozionare».

Secondo quanto comunicato, Quanto Amore Si Dà avrà un sound reggae giamaicano.


Domani, martedì 30 aprile, andrà in onda su Rai2 alle 21.20 la seconda puntata di The Voice of Italy, dedicata alle Blind Auditions. Qui tutte le informazioni su questa edizione del talent show.

La cover di Quanto Amore Si Dà di Gigi D’Alessio feat Guè Pequeno



Share: