Italiana

Raffaella Carrà: fuori la raccolta “Joy” in occasione della Giornata Internazionale della Donna

La raccolta dedicata alla regina della televisione italiana contiene 20 tra le sue hit di maggior successo, tra cui anche alcune chicche e versioni in spagnolo

Autore Billboard IT
  • Il7 Marzo 2022
Raffaella Carrà: fuori la raccolta “Joy” in occasione della Giornata Internazionale della Donna

Raffaella Carrà

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, è uscita Joy, raccolta celebrativa di Raffaella Carrà. Con il progetto Sony Music ha voluto rendere omaggio a un’icona della musica (e non solo) italiana. Una vera e propria fonte di ispirazione, per la sua intelligenza, gioia e ironia, per moltissime generazioni.

Joy, già disponibile sugli store e sulla piattaforme digitali dal 4 marzo, raccoglie i brani più rappresentativi di Raffaella Carrà. Una serie di canzoni intramontabili, che hanno portato la regina della televisione italiana ai vertici delle classifiche, con un successo non solo in Italia, ma anche in Spagna, Francia e Sud America.


“Joy” conterrà 20 hit di Raffaella Carrà, e non solo

«Ci sono delle personalità che rimangono sempre con noi. Raffaella è riuscita ad attraversare confini e generazioni con brillante genialità, contribuendo a rendere liberi tutti gli esseri umani senza alcuna distinzione. La gioia e l’amore che ha trasmesso continuano a vivere in tutti noi». A dirlo è Stefano Patara, General Manager Stategic & Catalogue di Sony Music Entertainment.

La raccolta dedicata a Raffaella Carrà contiene 20 tra le sue hit di maggior successo, tra cui anche alcune chicche per i fan e versioni originali in spagnolo. Joy, inoltre, esce in tre versioni fisiche: doppio CD, dopo LP colorato rosa e rosso e Special box in edizione limitata numerata (disponibile dal 18 marzo). Quest’ultima versione conterrà anche il Rainbow Megamix, con i remix delle canzoni di Raffaella Carrà più ballate negli ultimi cinquant’anni. Lo Special box sarà firmato da Get Far (pseudonimo di Mario Fargetta) e conterrà i seguenti brani: Rumore, Tanti Auguri, A Far l’Amore Comincia Tu, Pedro, Fiesta (versione spagnola) e Tuca Tuca.


Share: