Eventi

Il nuovo album di Renato Zero è “Zero il Folle”

Esce venerdì 4 ottobre “Zero il Folle”, il nuovo disco di Renato Zero. L’album sarà supportato da un tour che ha già registrato 13 date sold out

Autore Billboard IT
  • Il1 Ottobre 2019
Il nuovo album di Renato Zero è “Zero il Folle”

Era il 1967 quando Renato Zero, appena diciassettenne, pubblicava Non Basta Sai / In Mezzo ai Guai, il suo primo 45 giri. Nel 2019, con oltre 50 anni di carriera e più di 500 canzoni, l’artista continua a stupire e rinnovarsi. Pubblicato da Tattica, uscirà venerdì 4 ottobre Zero il Folle, il suo nuovo disco di inediti, in formato CD e LP.

Entrambe le versioni saranno disponibili in quattro cover, che andranno a comporre la parola «Zero». Quattro immagini che rappresentano il disco, con la creatività e la follia che contraddistinguono Renato Zero e tutti coloro che rifiutano regole e autorità.


È attualmente in radio La Vetrina, secondo singolo estratto dall’album, dopo Mai Più da Soli che, sempre da venerdì 4 ottobre, sarà possibile acquistare in uno speciale vinile 45 giri.

Renato Zero porterà in tour il suo nuovo album nei principali palasport italiani. Zero il Folle in Tour, che partirà venerdì 1 novembre, vede già sold out tutte le date di Milano, Roma, Firenze e Bari.


I biglietti sono disponibili in prevendita a questo link.



Share: