Italiana

Il ritorno di Nesli con “Vengo in Pace”

Il 22 gennaio esce “Vengo in Pace”, il brano di Nesli che anticipa l’omonimo disco (in uscita il 22 marzo). Ma arrivano anche alcune date live…

Autore Billboard IT
  • Il16 Gennaio 2019
Il ritorno di Nesli con “Vengo in Pace”

Il ritorno di Nesli con "Vengo in Pace"

Nesli è pronto per inaugurare un nuovo capitolo della sua carriera. Il 22 gennaio, infatti, esce Vengo in Pace, il suo nuovo singolo che anticipa l’omonimo disco (che uscirà invece il 22 marzo).

Sono passati quasi tre anni dall’uscita del suo ultimo progetto Kill Karma, album che contiene anche Do Retta a Te, il suo feat con Alice Paba che l’ha portato in gara a Sanremo 2017. Quest’anno, invece, niente Festival per Nesli, che sembra concentrato sui nuovi brani e sulla dimensione live in arrivo.


Infatti, Vengo in Pace uscirà a marzo e – proprio in corrispondenza di questo nuovo progetto – Nesli partirà in tour. A questo link tutti gli appuntamenti dal vivo.

Lo scorso anno Nesli ha voluto lanciare un suo messaggio contro il bullismo con Immagini, un brano delicato ed emozionante. Di quelli, insomma, che vedono al centro (e belli evidenti) la sua firma e il suo animo.




Share: