Eventi

Tommaso Paradiso annuncia un nuovo singolo e il tour nei palazzetti

“Viaggio intorno al sole” uscirà venerdì 24 marzo. Da novembre partirà il TOMMY 2023, con sette date nei più importanti palasport italiani

Autore Billboard IT
  • Il20 Marzo 2023
Tommaso Paradiso annuncia un nuovo singolo e il tour nei palazzetti

Tommaso Paradiso, foto di Alex Valentina

Tommaso Paradiso sta tornando. E per farlo, annuncia l’arrivo di un nuovo singolo, Viaggio intorno al sole, in uscita venerdì 24 marzo, e un tour nei più importanti palazzetti italiani. Il brano, scritto insieme a Matteo Cantaluppi, unisce l’electro-pop alle sonorità nostalgiche tipiche del cantautore romano, ex voce dei The Giornalisti. La canzone è una dichiarazione d’amore totalizzante e inebriante, il racconto di una felicità incontenibile, che disorienta e fa svanire i pensieri.

TOMMY 2023: il nuovo tour nei palasport di Tommaso Paradiso

Dopo il tour di Space Cowboy (il suo primo album da solista dopo lo scioglimento della band) nei teatri e il Tommy Summer Tour, Tommaso Paradiso tornerà ad esibirsi dal vivo. TOMMY 2023 (prodotto e organizzato da Vivo Concerti), partirà il 16 novembre dal Palazzo dello Sport di Roma e terminerà il 6 dicembre al Pala Alpitour di Torino. Nel mezzo, Tommaso Paradiso toccherà Napoli (Pala Partenope, 19 novembre), Bari (Pala Florio, 21 novembre), Padova (Kioene Arena, 25 novembre). E ancora Milano (Mediolanum Forum, 28 novembre) e Catania (Pala Catania, 2 dicembre).


I biglietti saranno in vendita a partire dalle 14 di mercoledì 22 marzo sul sito di Vivo Concerti. Saranno inoltre disponibili da lunedì 27 marzo nei punti vendita autorizzati.

Share: