Latin

Guarda il video di “LA NOCHE DE ANOCHE” di Bad Bunny e Rosalía

El Conejo ha pubblicato qualcosa il giorno di San Valentino anche nel 2021: questa volta è toccata all’apprezzata collaborazione con Rosalía

Autore Filippo Motti
  • Il15 Febbraio 2021
Guarda il video di “LA NOCHE DE ANOCHE” di Bad Bunny e Rosalía

Rosalía e Bad Bunny / fonte: Instagram

È dal 2018 che Bad Bunny riserva un personale regalo di San Valentino ai propri fan. Quell’anno toccò al singolo solista Amorfoda. Nel ’19 arrivò il videoclip ufficiale di Si estuviésemos juntos. Nel ’20 fu invece il turno di Ignorantes, fortunata collaborazione con l’artista panamense Sech. Per la gioia della propria fan-base, El Conejo ha voluto portare avanti la tradizione. Ieri è infatti uscito il videoclip ufficiale del duetto con Rosalía LA NOCHE DE ANOCHE, contenuto nella sua ultima fatica discografica EL ÚLTIMO TOUR DEL MUNDO. E, ovviamente, al corto ha partecipato anche la star catalana.

Il videoclip, oltre ad infiammare letteralmente l’artista portoricano e Rosalía, ha già superato abbondantemente quota 8 milioni di visualizzazioni. La regia è stata affidata a Stillz, fra le figure più importanti per il percorso di Bad Bunny verso il consolidamento dello status internazionale e la messa a punto del proprio immaginario estetico.


Nell’ultimo periodo Benito aveva fatto parlare di sé soprattutto per le recenti apparizioni agli show WWE, ma i fan erano fiduciosi che il 14 febbraio 2021 avrebbe riservato loro qualche sorpresa. E così è stato. Cronaca di un successo annunciato per LA NOCHE DE ANOCHE, a cui la stessa Rosalía aveva preparato il terreno circa due anni fa condividendo una foto scattata con Bad Bunny durante una session in studio. Dato che il pezzo ha macinato oltre 221 milioni di stream su Spotify, l’hype è stato abbondantemente ripagato.

Il 2021 potrebbe anche segnare l’uscita del nuovo disco dell’artista spagnola, che non pubblica un album dall’ormai lontano 2 novembre 2018, release date di El Mal Querer. Il 10 febbraio, peraltro, il debut album di Rosalía Los Angeles (che fece piangere Pedro Almodovar) ha spento quattro candeline. L’attesa sta per finire?

Share: