Latin

Il rapper cileno Pablo Chill-E è stato arrestato. Era a bordo di un’auto rubata

La Jaguar con a bordo Pablo Chill-E e altre due persone è finita contro un palo dopo un inseguimento. Sequestrata anche un’arma da fuoco

Autore Filippo Motti
  • Il6 Maggio 2021
Il rapper cileno Pablo Chill-E è stato arrestato. Era a bordo di un’auto rubata

Pablo Chill-E, fonte: Instagram

Ieri pomeriggio la polizia cilena ha avvistato un’auto rubata che circolava per le strade di Lo Barnechea, sobborgo nei pressi di Santiago. A bordo della Jaguar, segnalata ad un casello attorno alle 15, un passeggero particolare: il rapper Pablo Chill-E. La star cilena si è successivamente ritrovata protagonista di un inseguimento. L’auto infatti ha ignorato le intimazioni della polizia ad accostare, lanciandosi in una fuga terminata contro un palo della luce dopo lo scontro con due macchine.

L’artista e le altre due persone a bordo sono state arrestate. Le forze dell’ordine hanno trovato all’interno della vettura un’arma da fuoco, poi sequestrata. In merito all’inseguimento, il maggiore Jorge Cárcamo ha anche parlato di fuga contromano.


Non è la prima volta che Pablo si trova nei guai con la legge. Nell’ultimo anno è stato arrestato tre volte per aver infranto le restrizioni imposte dalle norme sanitarie, tra violazioni di coprifuoco e concerti clandestini.

La trapstar Pablo Chill-E

Pablo Chill-E occupa ormai da un paio d’anni un posto stabile tra i nomi di punta dell’universo latin trap, complici diverse riuscite connessioni internazionali. Una su tutte, il successo mondiale Hablamos Manana, brano collaborativo (in cui figura anche l’argentino Duki) presente nel disco di Bad Bunny YHLQMDLG. Ma la lista di featuring di cartello è davvero lunga, dagli spagnoli La Zowi a Yung Beef passando per Neo Pistea e Darell. Quattro i progetti pubblicati lo scorso anno: Cruzifikado, Shishi Plugg (joint album realizzato con il già citato Yung Beef), Flaites NY (firmato con Juliano Sosa) e il lavoro solista SHISHI Mixtape. Il trapero ha lasciato il segno anche in DJUNGLE, il producer album di prossima uscita del nostro TY1.


Share: