Latin

J Balvin: ecco “The J Balvin Meal” in collaborazione con McDonald’s

Dopo la strepitosa operazione con Travis Scott, Mc Donald’s replica con il celebrity meal della latin star J Balvin, disponibile fino al 1/11

Autore Filippo Motti
  • Il6 Ottobre 2020
J Balvin: ecco “The J Balvin Meal” in collaborazione con McDonald’s

Alexandra Gavillet/Billboard

Big Mac senza sottaceti, patatine fritte e un Oreo Mc Flurry. Milioni di affamati supporter americani di J Balvin si ritrovano da ieri in cassa da McDonald’s per ordinare questo menu, firmato dallo stesso reggaetonero in collaborazione con la catena di ristoranti statunitense.

https://www.instagram.com/p/CF-qVwWHaB2/

Un’altra operazione all’insegna del connubio musica-fast food, che punta dritta a conquistare l’interesse dei giovanissimi, da sempre categoria affezionata a Mc Donald’s.


The J Balvin Meal segue infatti il celebrity meal realizzato recentemente con il rapper Travis Scott.

Manco a dirlo, il relativo merch pensato con La Flame (tra cui un discusso cuscino a forma di Chicken Mc Nugget) è andato letteralmente a ruba, e McDonald’s ha monopolizzato il mercato dell’attenzione – non senza qualche inconveniente legato all’ordine pubblico.


https://www.instagram.com/p/CFdKqBBJyiB/

La food-capsule non rappresenta un traguardo importante soltanto per J Balvin, ma anche per il movimento, dato che è il primo latin artist di sempre a collaborare con Mc Donald’s.

https://www.instagram.com/p/CF-FqsMplko/

«È sempre stato un frequentatore abituale dei ristoranti McDonald’s durante i suoi concerti, e ora siamo entusiasti di portare il suo ordine preferito nei nostri menu negli Stati Uniti», ha dichiarato Morgan Flatley, chief marketing officer statunitense di McDonald’s.

The J Balvin Meal sarà disponibile negli States fino al 1° novembre.

Ascolta Colores di J Balvin

Share: