Latin

Jennifer Lopez ha ricevuto l’Icon Award ai People’s Choice Award 2020

Dopo anni di successi come artista e modello sociale e di stile, a Jennifer Lopez è stato finalmente riconosciuto lo status di icona

Autore Billboard US
  • Il16 Novembre 2020
Jennifer Lopez ha ricevuto l’Icon Award ai People’s Choice Award 2020

Nedim Vrabac

Jennifer Lopez non è solo Jenny From the Block. È anche un’icona, e per questo ha ricevuto il premio People’s Icon ai People’s Choice Awards del 2020.

Armie Hammer ha presentato JLO alla cerimonia: «Perché una star del cinema non può dominare le classifiche musicali?» ha detto.


«Ogni passo che ha fatto è stato l’opposto del tradizionale, e ha perseguito i suoi sogni con piena forza e non ha mai aspettato qualcun altro che gli desse il permesso» ha continuato.

«Jennifer è una guida piena di compassione e gentilezza e la sua gioia per la vita è contagiosa», ha aggiunto.


Anche Renee Zellweger, Nicole Kidman e i figli di Jennifer Lopez sono apparsi virtualmente per rendere omaggio all’icona musicale e di stile.

Il discorso di JLO

«Il 2020 non è uno scherzo, giusto? Prima del 2020, eravamo ossessionati dall’idea di vincere questo premio o di ottenere una nomination per quel premio, oppure ci siamo imbattuti in chi ha venduto più dischi», ha detto Jennifer Lopez, accettando il premio.

«Quest’anno è stato il grande livellatore, ci ha mostrato cosa importava, cosa no. E per me, ha rafforzato ciò che conta di più. Le persone. Tutti noi, insieme. Aiutarsi a vicenda, amarsi, essere gentili l’uno con l’altro e l’importanza di quella connessione, quel tocco umano», ha continuato.

La cantante-attrice ha anche parlato dei suoi fan e delle motivazioni del suo successo:

 «La tua fede e la tua fede in me mi motivano a continuare, e a volte quando sono stanca o abbattuta, come molti di noi sono stati quest’anno, è la mia famiglia e i miei amici e i miei bambini e i miei fan – voi ragazzi – che mi hanno sollevato quando non riuscivo a sollevarmi, e sono così grata di avere tutto questo nella mia vita».


Jennifer Lopez ha anche menzionato le lotte che ha affrontato come donna latina:

 «Ho visto e ho imparato molto e sto ancora imparando, e voglio ringraziarvi e dirvi quanto vi apprezzo per avermi permesso di farlo davanti a voi per tutti questi anni. Come latina e come donna, dobbiamo lavorare il doppio per avere le opportunità. A volte i miei grandi sogni e le mie ambizioni innervosivano le persone intorno a me».

«Accetto questo premio con grande umiltà e gratitudine», ha detto prima di finire il suo discorso.

Ascolta Pa’ Ti di Jennifer Lopez

Share: