Pop

Ecco come Jennifer Lopez ha festeggiato i suoi 50 anni

Jennifer Lopez ha festeggiato i suoi 50 anni insieme agli amici con un’epica festa. Ecco cosa è successo (l’ha raccontato lei stessa in un VLOG)

Autore Billboard US
  • Il31 Luglio 2019
Ecco come Jennifer Lopez ha festeggiato i suoi 50 anni

Courtesy Photo

Jennifer Lopez sta ancora ripensando alla sua epica festa per i suoi 50 anni, che è stata celebrata il 24 luglio nella tenuta di Gloria ed Emilio Estefan a Star Island a Miami. Solo cinque giorni dopo il grande giorno, J Lo ha condiviso un VLOG di 13 minuti intitolato «Day in my life: MY BIRTHDAY!!!».

Il filmato – pubblicato il 29 luglio e rapidamente salito in tendenza su YouTube – documenta il giorno speciale della Lopez dal momento in cui si è svegliata fino alla sua festa.


Il VLOG prende il via con Alex Rodriguez insieme alle sue due figlie e ai gemelli della Lopez che progettano il regalo a sorpresa a J.Lo: una Porsche 911 Carrera GTS Cabrio rossa. Rodriguez quindi porta la sua fidanzata con gli occhi bendati nel cortile di casa, dove è sorpresa dai suoi figli e figliastri nella nuovissima cabriolet che fa partire In Da Club di 50 Cent. «Non ho mai avuto un auto come questa!», dice lei nel video.

Jennifer Lopez ci porta poi alla sua festa della sera, in occasione della quale sfoggia il suo abito Versace in oro personalizzato da quasi 15.000 dollari e arrivando alla tenuta della Estefan con la sua nuova auto. La sua festa, come si vede nel VLOG, aveva una lista di star invitate, una torta nera e oro a dieci livelli e molte esibizioni speciali, tra le quali una presentazione di sua figlia Emme e un’altra di suo figlio Max che ha interpretato My Shot di Hamilton.


La magica notte di compleanno della Lopez si è conclusa con uno spettacolo pirotecnico che si è affacciato sull’oceano di Miami solo per lei e i suoi ospiti.

Guarda qui il VLOG di Jennifer Lopez per i suoi 50 anni



Share: