Pop

Adele ha postato una foto di lei splendida e ha ringraziato gli infermieri

Ieri era il suo compleanno, Adele ha condiviso uno scatto su Instagram e ha ringraziato tutti coloro che sono impegnati nella lotta al Covid-19

Autore Billboard US
  • Il6 Maggio 2020
Adele ha postato una foto di lei splendida e ha ringraziato gli infermieri

Adele, Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Per il suo compleanno, ieri, Adele ha condiviso uno scatto in cui appare splendida ed elegante in un abito total black.

“Grazie per tutto l’amore che mi avete dimostrato per il mio compleanno. Spero che rimaniate tutti sani e salvi durante questo periodo di follia”, ha scritto su Instagram la superstar.


La cantante di Skyfall ci ha tenuto anche a spendere delle parole per chi è in prima linea nella lotta contro il COVID-19: “Vorrei ringraziare tutti i soccorritori in prima linea che ci tengono al sicuro, rischiando la vita! Siete veramente i nostri angeli”.

https://www.instagram.com/p/B_1VGc5AsoZ/

Adele ha compiuto 32 anni ed è una delle più grandi star della sua generazione. I suoi tre album in studio londinesi del 2008, 19, del 2011, 21, e del 2015, 25, hanno fatto di Adele un nome conosciuto in tutto il mondo. Tutta la collezione di Grammy, Oscar e dischi multiplatino sono il sogno di una vita per un cantante.


Non si sa ancora quando ci sarà il seguito di 25. L’unica cosa che l’artista ha rivelato è di non voler più intitolare gli album con la sua età.

Share: