Pop

Alessia Cara: l’esibizione (emozionante) di “Out Of Love”

Durante una sua ospitata al Tonight Show, Alessia Cara ha cantato la sua “Out Of Love”, un brano emozionante tratto dall’ultimo “The Pains of Growing”

Autore Billboard US
  • Il6 Dicembre 2018
Alessia Cara: l’esibizione (emozionante) di “Out Of Love”

Alessia Cara ha cantato "Out Of Love" al Tonight Show

Alessia Cara ha eseguito la riflessiva Out of Love (tratta dal suo album appena uscito The Pains of Growing) durante una sua ospitata al The Tonight Show martedì 4 dicembre. Illuminata da un’unica luce, è salita sul palco indossando una cravatta rosa, una camicia senza bottoni e uno dei suoi abiti oversize. Ha recentemente dichiarato al Today Show che si tratta del suo «modo artistico di raccontare l’idea di crescere».

«Non ti dirò che sono sola», ha iniziato con la sua voce vellutata, accompagnata da un pianoforte sulla ballad che parla della fine di una relazione. «Perché potrebbe essere egoista / ma non ti chiederò di trattenermi / perché non aiuterà chi è indifeso».


Ascolta Out Of Love di Alessia Cara

Un violoncello si è unito poi al tenero coro. Man mano che l’esibizione volgeva al termine, il palco si è illuminato per rivelare coristi e musicisti: tutti con lo stile di Alessia.

Share: