Pop

All’inauguration day di Joe Biden ci sarà anche Katy Perry

Anche Katy Perry darà il benvenuto al neo presidente statunitense Joe Biden, che si insedierà con una splendida cornice musicale

Autore Billboard IT
  • Il20 Gennaio 2021
All’inauguration day di Joe Biden ci sarà anche Katy Perry

Noam Galai/FilmMagic

Oggi Katy Perry si esibirà alla speciale serata di benvenuto per Joe Biden che si insedierà nella Casa Bianca. Chissà quale patriottico microfono sceglierà per la performance…

Ieri infatti la cantante di California Girl ha twittato una foto di quattro microfoni – uno bianco, uno con i motivi della bandiera statunitense, uno ricoperto di stelle argentate e uno simile alla torcia della Statua della Libertà.


L’immagine è stata retwittata dal Comitato inaugurale di Biden prima che fosse ufficializzata con l’annuncio atteso. Katy Perry non mancherà al programma Celebrating America, che seguirà la cerimonia inaugurale a Washington, D.C.

Ma non ci sarà soltanto lei. Tom Hanks ospiterà lo speciale in prima serata, che include già Demi Lovato, Justin Timberlake, Jon Bon Jovi, Ant Clemons, Bruce Springsteen, John Legend e i Foo Fighters che si esibiranno in “luoghi iconici in tutto il paese”, secondo una dichiarazione del Comitato inaugurale presidenziale.

Celebrating America andrà in onda dalle 02:30 alle 04.00 (ore italiane) su ABC, CBS, NBC, CNN e MSNBC. Andrà in onda anche in live streaming su YouTube, Facebook, Twitter e Twitch. Anche Amazon Prime Video, Twitch e NewsNOW di Fox trasmetteranno in streaming l’evento. Insomma, manca pochissimo al grande benvenuto organizzato per il presidente Biden. E la buona musica non mancherà.


Share: