Pop

Annalisa, in arrivo il remix di “Sinceramente” con Bob Sinclar

I due hanno svelato la collaborazione con un video condiviso sui social

Autore Billboard IT
  • Il27 Marzo 2024
Annalisa, in arrivo il remix di “Sinceramente” con Bob Sinclar

Ma cosa ci fanno in studio insieme Annalisa e Bob Sinclar? La risposta è semplice: il remix di Sinceramente. Dopo la versione in francese con Olivia Stone e quella in spagnolo in arrivo prossimamente, la vincitrice del Global Force Award all’ultima edizione di Billboard Women In Music e protagonista del nostro nuovo numero di marzo/aprile (che potete prenotare a questo link), presenterà il brano in una veste ancora di più da ballare. L’annuncio della collaborazione col dj francese è arrivata attraverso i profili social dei due, con un video che li ritrae nello studio parigino di Bob Sinclar.

“Quindi perché sei qui? Sono curioso” dice Bob Sinclar ad Annalisa, che risponde “Per sapere cosa ne pensi di Sinceramente. Se ti piace puoi fare un remix”. Il dj accoglie con entusiasmo la proposta: “Ok, un remix per la regina!”, dice quindi prima di mettersi al lavoro.

Con Sinceramente Annalisa è stata la prima donna italiana ad entrare nella top 100 della Billboard Global 200, debuttando alla 95esima posizione. Dietro di lei – alla centodecima posizione – Angelina Mango con La Noia, brano che ha vinto la 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Annalisa ha spiegato il significato e l’importanza di questo brano durante la premiazione ai Billboard Women In Music: “Sinceramente è una lettera d’amore. Ma il messaggio da condividere alla fine è più profondo. Rivendico i miei sogni, il mio modo di vivere, i miei obiettivi, i miei spazi, quindi sono tua solo se e quando sono libera. Credo che questa sia la magia della musica pop. Diffondere i messaggi con parole semplici e con un ritmo che fa ballare l’anima. Avere la possibilità di essere qui a nome del mio Paese e condividere questi messaggi è per me la vittoria più luminosa. Grazie al mio popolo, grazie alla mia squadra”, ha detto la cantante.

Share: