Pop

Anne-Marie: esce il suo album di debutto “Speak Your Mind”

Dopo due anni di grandi successi, Anne-Marie pubblica il suo primo album “Speak Your Mind”. Nella tracklist anche “Ciao Adios”, “Alarm”, “Friends” e “2002”. Nella versione deluxe anche “Rockabye”

Autore Billboard IT
  • Il27 Aprile 2018
Anne-Marie: esce il suo album di debutto “Speak Your Mind”

Anne-Marie

È al suo album di debutto ma Anne-Marie ha già all’attivo tanti (tantissimi) successi. 5 nomination ai BRITs, 5 miliardi di streaming e 12 milioni di singoli venduti nel mondo. Sono solo alcuni numeri che fanno capire l’importanza che l’artista inglese sta assumendo nel globo.

Speak Your Mind è quindi solamente il riconoscimento di tali successi, e la volontà di inserirsi ancora di più nel panorama musicale pop. Nel disco, infatti, sono presenti sue grandi hit. Da Ciao Adios a Alarm. Da FRIENDS (con Marshmello) al nuovo singolo 2002 (scritto insieme a Ed Sheeran). Non poteva mancare il successo Rockabye dei Clean Bandit (in cui Anne-Marie è protagonista): si può trovare nella versione deluxe del disco.


La cantante può infatti vantare numerose collaborazioni. Prima fra tutte quella con Ed Sheeran. L’artista è stata (e sarà) supporter dell’icona pop nelle sue date europee.

La cover del nuovo disco di Anne-Marie
La cover del nuovo disco di Anne-Marie
Share: