Pop

Guarda in anteprima il video di “Hallelujah for Tonight” dei The French Fries

Il nuovo brano in inglese del duo composto da Danilo Tasco e Mia Meneghini vuole essere “un inno alla fiducia verso questo strano mondo che continua a farci girare”

Autore Billboard IT
  • Il5 Agosto 2020
Guarda in anteprima il video di “Hallelujah for Tonight” dei The French Fries

Un inno alla fiducia verso questo strano mondo che continua a girare e a farci volare intorno al sole, nonostante tutto. Fiducia e gratitudine verso se stessi e le persone con cui dividiamo i passi lungo la strada, il tempo presente e quello che deve ancora entrare nel nostro ritmo con gioia. Hallelujah for Tonight è il secondo singolo in inglese dei The French Fries, il duo composto da Danilo Tasco (produttore e compositore, già batterista dei Negramaro) e Mia Meneghini (autrice e danzatrice), disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 4 agosto su etichetta INRI e in tutte le radio italiane da venerdì 7 agosto. Vi presentiamo oggi in anteprima il videoclip del brano.

Il video ci invita a un party in spiaggia, di quelli che nascono spontanei, come le risate tra la sabbia e le onde, vissuto dalla prospettiva di un “imbucato” speciale e misterioso. «Realizzare un videoclip che avesse un punto di vista insolito è stata una sfida davvero interessante», hanno detto i registi Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. «Speriamo che la visione e l’ascolto del pezzo faccia venire voglia d’estate, con tutto il suo carico di gioia e passione che solo l’alchimia di certe giornate al mare possono regalare».


Share: