Pop

Guarda in anteprima il video di “Hate This Love” di Ben Hamilton ft. Nahaze

Il videoclip del brano è stato girato in diverse location, fra cui l’Y-40® The Deep Joy, la piscina con acqua termale più profonda del mondo

Autore Billboard IT
  • Il25 Aprile 2022
Guarda in anteprima il video di “Hate This Love” di Ben Hamilton ft. Nahaze

Ben Hamilton (fonte: ufficio stampa)

Hate This Love è il nuovo singolo di Ben Hamilton feat. Nahaze, uscito venerdì 15 aprile su tutte le piattaforme digitali e in radio per Magnitudo. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.

Il brano, prodotto da Valerio Tufo (aka Thufo) vede protagonista un incontro musicale tra i due artisti. ll sound trascinante, che sprigiona tutta l’energia tipica dei pezzi dancefloor, esplode in un inciso fresco e pop per raccontare con le parole più autentiche un amore viscerale.


Già conosciuto per Day N Nite con Martin Jensen e il suo successo mondiale con oltre 70 milioni di stream, con Hate This Love Ben Hamilton scrive un nuovo capitolo del suo progetto internazionale. Hamilton è un songwriter che ha sempre scritto per sé i suoi pezzi e ad oggi, insieme ad un team di stretti collaboratori, sta lavorando al nuovo progetto discografico che vedrà uscire altri brani nei prossimi mesi.

Il videoclip del brano, diretto dal regista ucraino Matt Evans, è stato girato in tre diverse location: il Glam Boutique Hotel di Vicenza, all’Y-40® The Deep Joy, la piscina con acqua termale più profonda del mondo, lo studio subacqueo in cui è stato realizzato il videoclip musicale nelle scene centrali, e Venezia nelle scene finali.


Guarda in anteprima il video di Hate This Love di Ben Hamilton ft. Nahaze

Ben Hamilton – Bio

Benny V J Hamilton, aka Ben Hamilton, è nato a New York il 3 ottobre del 1991. In Italia dall’età di 7 anni, a seguito della madre, è cresciuto tra la cultura urban statunitense e quella classica italiana. Dall’incontro con alcuni DJ, che poi sono diventati i suoi produttori, è nata l’idea di prestare la sua vocalità al mondo della musica dance e dell’elettronica. Quella con Martin Jensen in Day N Night, successo con oltre 70 milioni di stream in tutto il mondo, è solo la prima delle grandi collaborazioni che Ben Hamilton ha inanellato nell’ultimo anno, come testimonia il recente featuring con i Molow nel remake di I Need A Dollar, con 16 milioni di stream all’attivo.

Share: