Pop

Guarda in anteprima il video di “Icee Pop” di Nic D

Da indipendente, il cantautore americano ha raggiunto quota 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Il nuovo singolo è «una canzone che puoi ascoltare a una festa, a un festival o semplicemente rilassandoti a casa con i tuoi figli»

Autore Billboard IT
  • Il4 Luglio 2022
Guarda in anteprima il video di “Icee Pop” di Nic D

Nic D (fonte: ufficio stampa)

Senza il supporto di una major, il cantautore americano Nic D ha raggiunto in poco tempo oltre 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Senza prendersi troppo sul serio, ma prendendo seriamente l’idea che sapersi divertire è il sale della vita, ad ogni età. È la stessa filosofia che anima il nuovo singolo Icee Pop, in radio dall’8 luglio. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo oggi in anteprima.

«Volevo creare una canzone che puoi ascoltare a una festa, a un festival o semplicemente rilassandoti a casa con i tuoi figli», racconta Nic D. «Icee Pop è stata ispirata da mia moglie, come la maggior parte delle mie canzoni. Spero che i miei ascoltatori l’adorino tanto quanto me».


Guarda in anteprima il video di Icee Pop di Nic D

Ghiaccioli, molle giocattolo, una stanza da teenager a testa in giù e colori che si irradiano. Giallo il ghiacciolo, gialla la stanza, verde il ghiacciolo, verde la stanza e così via. C’è una voglia di leggerezza nel videoclip di Icee Pop che si sposa alla perfezione col mood della canzone. Non c’è sopra e non c’è sotto, non c’è una storia da narrare, solo un gioco di sinestesia in cui i suoni colorano e i colori risuonano.

Nic D si definisce marito, padre, fotografo e artista da Culpeper, piccola città della Virginia. È diventato un volto familiare anche con il suo podcast “The FRDi Show“, che su YouTube conta un totale di 2 milioni di follower.


Share: