Pop

Ariana Grande pubblica un nuovo album l’8 febbraio: la tracklist

Il prossimo 8 febbraio esce “Thank U, Next”, il nuovo album di Ariana Grande. La title track conta oltre 473 milioni di streaming su Spotify

Autore Billboard IT
  • Il28 Gennaio 2019
Ariana Grande pubblica un nuovo album l’8 febbraio: la tracklist

Ariana Grande pubblica un nuovo album l'8 febbraio: la tracklist

Ogni giorno Ariana Grande è la protagonista di annunci, pubblicazioni e ospitate. E ogni volta è sempre tra le più seguite e apprezzate dal pubblico del mondo intero. Non è esagerato dire che Ariana Grande è una delle popstar più affermate del momento a scala mondiale. Lo dimostrano i numeri che continua a macinare. E la continua forza che le proviene, progetto dopo progetto, dal suo pubblico.

Solo sei mesi dopo il suo album dei record Sweetener (ha avuto ben 10 singoli contemporaneamente nella Billboard Hot 100), la Grande ha annunciato l’uscita di un nuovo disco. Si tratta di Thank U, Next e sarà disponibile da venerdì 8 febbraio.


Il titolo non è nuovo per i fan della cantante. Infatti, la title track del disco è uscita poco più di un mese fa. E ha già dei numeri enormi (il videoclip ufficiale del brano supera 272 milioni di visualizzazioni su YouTube). È invece stato pubblicato pochi giorni fa il suo nuovo singolo 7 Rings. Qui tutte le curiosità sul brano.



La tracklist di Thank U, Next di Ariana Grande

  1. Imagine
  2. Needy
  3. NASA
  4. Bloodline
  5. Fake Smile
  6. Bad Idea
  7. Make Up
  8. Ghostin
  9. In My Head
  10. 7 Rings
  11. Thank U, Next
  12. Break Up with Your Girlfriend, I’m Bored
Share: