Pop

Ariana Grande, il singolo “Yes, And?” non sarà il titolo del nuovo album

La popstar, via social, ha spiegato che la nuova canzone, in uscita questo venerdì, non sarà la titletrack del suo prossimo disco. Svelata invece la copertina

Autore Billboard US
  • Il9 Gennaio 2024
Ariana Grande, il singolo “Yes, And?” non sarà il titolo del nuovo album

Foto di Kristina Bumphrey/Starpix/Shutterstock

Quando domenica Ariana Grande ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo Yes, And?, prima anticipazione del suo prossimo album, sono cominciate le speculazioni da parte dei fan. Molti erano convinti che il titolo della traccia fosse anche quello del settimo disco di inediti, la cui data d’uscita è ancora top secret. La popstar ha quindi deciso di spiegare tutto con una storia Instagram.

Solo un giorno dopo aver annunciato che la sua nuova canzone Yes, And? sarebbe uscita venerdì 12 gennaio, Ariana Grande ha confermato che il singolo non sarà la titletrack del suo prossimo album. Tuttavia, la cantante ha svelato un dettaglio importante riguardo alla foto pubblicata nel post dell’annuncio. L’immagine sfocata del lato sinistro del suo viso e delle sue labbra rosse sarà una delle diverse copertine del disco.

«p.s. non potevo aspettare oltre per dirvi che, anche se questo non è il titolo dell’album, è effettivamente la copertina dell’album (una……. delle tante!)» ha scritto ieri la cantante sulla sua Instagram Story.

Il nuovo album di Ariana Grande è vicino

Non manca molto all’uscita del nuovo album di Ariana Grande. La popstar, nelle ultime settimane, ha rivelato sempre più dettagli attraverso diversi post sul suo profilo ufficiale, pubblicando anche brevi video risalenti alle fasi di registrazione in studio. L’ultimo disco d’inediti, Positions, risale al 2020. Da allora Ariana Grande si è presa qualche anno di pausa dalla musica, concentrandosi sulla sua attività imprenditoriale con l’eyeliner R.E.M. Beauty e il suo ruolo come attrice nell’adattamento del musical Wicked.

Negli ultimi tre anni ha però collaborato come ospite in diverse canzoni di altri artisti, come la hit numero 1 della Billboard Hot 100 Die for You con The Weeknd e Met Him Last Night con Demi Lovato.

Un paio di giorni prima del nuovo anno, ha riflettuto sul tempo trascorso lontano dalla musica nel 2023. «Non ho mai provato più orgoglio, gioia o amore. Allo stesso tempo mi sono sentita così profondamente incompresa da persone che non mi conoscono, che mettono insieme i sussurri e fanno di me e delle loro supposizioni sulla mia vita quello che vogliono» ha scritto in una storia Instagram.

Share: