Pop

Ariana Grande pubblica la cover di “Still Hurting” e commuove

Ariana Grande è tornata a Broadway, dove ha debuttato nel 2008. Lo ha fatto in maniera virtuale e con una motivazione importante

Autore Billboard US
  • Il29 Aprile 2020
Ariana Grande pubblica la cover di “Still Hurting” e commuove

Brian Friedman/NBC/NBCU Photo Bank via Getty Images

Ariana Grande è tornata a Broadway lunedì 27 aprile. Beh, in maniera virtuale chiaramente. La cantante si è unita alla serie di concerti di Jason Robert Brown Virtual SubCulture Artist-in-Residency per una cover di Still Hurting, ballad di apertura del musical The Last Five Years di Brown del 2001.

L’artista – che ha debuttato nel 2008 proprio in 13, uno dei precedenti musical di Brown – ha interpretato il brano con la sua splendida voce. Il tutto davanti a un microfono professionale installato in una location sconosciuta, mentre Brown la accompagnava da remoto al pianoforte. Insieme ad altri musicisti che hanno aggiunto archi e chitarra.


«Quello che mi è mancato di più in queste ultime settimane straordinarie è stata la mia capacità di connettermi con la musica. Di suonare e cantare con altri musicisti e di sentire la reazione del pubblico» ha detto Brown. «Ogni mese negli ultimi cinque anni, sono stato in grado di fare proprio questo in SubCulture, lavorando con i migliori musicisti e cantanti che conosco per fare musica insieme. Il tutto per un pubblico intelligente, coinvolto e gioioso in un posto che ha proprio tutte le caratteristiche per essere considerato come una seconda casa».

Ariana Grande ha davvero apprezzato questa opportunità. E ha twittato: «È stato così bello @MrJasonRBrown: ho amato così tanto ogni singolo minuto! Grazie a @SubCulture_NYC per averlo fatto. Hanno suonato e cantato tutti così bene. Vi amo». La serie SubCulture è gratuita.


Guarda qui la cover di Still Hurting di Ariana Grande

https://twitter.com/ArianaGrande/status/1254943658811379712
https://twitter.com/ArianaGrande/status/1254941347795984384
Share: