Pop

A$AP Rocky ha svelato che Rihanna sta lavorando al suo nuovo album

La popstar e il rapper hanno festeggiato San Valentino a Parigi e Flacko ha dato un aggiornamento sul prossimo disco di RiRi

Autore Billboard IT
  • Il19 Febbraio 2024
A$AP Rocky ha svelato che Rihanna sta lavorando al suo nuovo album

A$AP Rocky e Rihanna, foto di Gotham/GC Images

Un nuovo album di Rihanna potrebbe essere all’orizzonte, e stavolta l’update arriva direttamente dalla persona a lei più vicina. Si tratta infatti di A$AP Rocky. Idue hanno trascorso un romanticissimo San Valentino nella città dell’amore per antonomasia, Parigi, dove Flacko ha dato ai fan un piccolo aggiornamento sul nuovo progetto discografico della consorte. Infatti, dopo che una persona ha esortato A$AP Rocky a parlare con Rihanna di un nuovo album, il rapper ha risposto “Ci sta lavorando”. Mandando letteralmente il web in visibilio.

Del resto, l’ultimo album di Rihanna, ANTI, risale all’ormai lontano 2016. E in questi otto anni RiRi ha ridotto all’osso le sue apparizioni musicali, sia live (esibendosi solo tre volte, tra cui il Super Bowl e gli Oscar, entrambi nel 2023) che discografiche (pubblicando di fatto un solo singolo, Lift Me Up). Dedicandosi principalmente al suo nuovo ruolo di mamma e di imprenditrice di enorme successo del suo marchio Fenty.

La richiesta di un nuovo album di Rihanna è senza precedenti

Ma la risposta di A$AP Rocky sarà la verità? Solo qualche mese fa, infatti, era circolata la notizia che Rihanna oltre ad essere in procinto di pubblicare un nuovo album e che avesse in programma un enorme tour mondiale da cifre astronomiche. Una fake news che una fonte di alto livello che sarebbe stata coinvolta nelle trattative ha prontamente smentito a Billboard. Nonostante la richiesta di un nuovo tour e di nuova musica di Rihanna siano senza precedenti e un’eventuale tournée le farebbe incassare centinaia di milioni di dollari.

Ma RiRi non ha certo bisogno di quei soldi. Secondo il Wall Street Journal, infatti, l’impero commerciale della star vale ben 1,4 miliardi di dollari, grazie al successo delle vendite dei suoi dischi e dell’azienda di cosmetici Savage X Fenty, di cui è proprietaria in collaborazione con il marchio di lusso LVMH.

Share: