Pop

Baby K e Chiara Ferragni: arriva anche il video di “Non mi basta più”

Baby K e Chiara Ferragni partecipano alla conferenza stampa di Pantene e parlano di capelli, energia e potere femminile. Intanto vincono su Tik Tok

Autore Billboard IT
  • Il9 Luglio 2020
Baby K e Chiara Ferragni: arriva anche il video di “Non mi basta più”

Baby K e Chiara Ferragni sul set del video di Non mi basta più

Baby K ha chiamato Chiara Ferragni per il suo nuovo singolo Non mi basta più ed è cosa nota. Anche il fatto che sia coinvolto il marchio di prodotti per capelli Pantene è cosa arci-nota: viene addirittura citato nel testo e parte della canzone si sente nella colonna sonora dello spot pubblicitario.

Da oggi c’è anche un video di Non mi basta più e anche lì ovviamente sono in bella mostra tutti gli shampoo, i balsami e le mini-fiale per ridare vigore ai nostri capelli sfibrati del marchio appartenente alla catena americana Procter & Gamble.


Oggi Chiara Ferragni e Baby K hanno anche partecipato alla conferenza di presentazione della campagna “Quest’estate indossa i tuoi capelli”.

Chiara ha raccontato di come sia rimasta lusingata dall’invito di Claudia (vero nome di Baby K) a partecipare come ospite al singolo, nonostante lei stessa abbia ammesso più volte di non essere portata per il canto. «Non sapendo cantare ho chiesto a Claudia se poteva affidarmi delle parti più parlate. Claudia è stata carinissima, mi ha detto di stare tranquilla perché i suoi pezzi non sono difficili. Ed è venuta fuori una bomba. Merito di Claudia al 99%».


Forza, autenticità, power ed energia esplosiva sono le parole che più sono state utilizzate per descrivere Non mi basta più, il video e la campagna pubblicitaria. Intanto, però, la challenge di #indossaituoicapelli su TikTok va alla grande.

E anche il momento in cui Chiara canticchia “Questo è il pezzo mio preferito”, dove tutti fanno finta di aspettare il proprio momento per cantare (come fa lei), sta diventando un must.

@chiaraferragni

Questo e’il pezzo mio preferito 🔥

♬ original sound – Chiara Ferragni

Share: