Pop

Beyoncé ha svelato la tracklist di “Cowboy Carter”

Non è ancora chiaro se ci saranno delle collaborazioni con le icone del country Dolly Parton e Linda Martell

Autore Billboard US
  • Il28 Marzo 2024
Beyoncé ha svelato la tracklist di “Cowboy Carter”

Beyoncé ieri ha svelato la tanto attesa tracklist del suo nuovo album Cowboy Carter, in uscita domani. Il disco include anche due brani intitolati Jolene (ri-registrata insieme a Dolly Parton anche dai Måneskin) e The Linda Martell Show, anche se non è ancora chiaro se queste due canzoni siano in collaborazione con le icone del country Dolly Parton e Linda Martell.

Esclusi i nomi di Dolly Parton e Willie Nelson, la tracklist di Cowboy Carter – che sarà una sorta di sequel di Renaissance, l’album di Beyoncé uscito nel 2022 – è composta da 26 titoli. Oltre ai singoli già pubblicati 16 Carriages e Texas Hold ‘Em, che ha conquistato la Billboard Hot 100, il post presenta anche i seguenti titoli: Ameriican Requiem, Blackbiird, Protector, My Rose, Bodyguard, Daughter, Spaghettii, Alliigator Tears, Smoke Hour II, Just for Fun, II Most Wanted, Levii’s Jeans, Flamenco, Ya Ya, Oh Louisiana, Desert Eagle, Riiverdance, Tyrant, II Hands II Heaven, Sweet Honey Buckin’ e Amen.


L’entusiasmo dei fan per “Cowboy Carter” di Beyoncé

I fan non potrebbero essere più felici della possibilità che Queen Bey rilasci più di due dozzine di canzoni in pochi giorni. Inoltre molti membri del fandom si sono riversati sui social media per condividere la loro eccitazione per il disco in arrivo.

Share: