Pop

“No Time to Die”: quando Billie Eilish incontra James Bond

Billie Eilish è ufficialmente la più giovane artista della storia ad aver scritto e cantato il brano d’apertura di un film di 007

Autore Billboard IT
  • Il14 Febbraio 2020
“No Time to Die”: quando Billie Eilish incontra James Bond

Kevork Djansezian/Getty Images

Billie Eilish ha pubblicato oggi, venerdì 14 febbraio, No Time to Die, la canzone d’apertura ufficiale del nuovo film di James Bond.

Il brano, prodott0 dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, vede gli arrangiamenti di Hans Zimmer e Matt Dunkley, e la chitarra di Johnny Marr.


Per vedere il nuovo film di James Bond dovremo ancora attendere un po’. Il lungometraggio, infatti, arriverà nelle sale italiane il prossimo 9 aprile. Ma, nel frattempo, possiamo goderci la canzone di Billie Eilish. La cantante è ufficialmente la più giovane artista della storia ad aver scritto e cantato il brano d’apertura di un film di 007. Prima di lei era stato il turno di Sam Smith, Adele, Tina Turner e Madonna.

«Billie e Finneas hanno scritto una canzone incredibilmente potente e toccante per No Time To Die, che è stata concepita per funzionare perfettamente con la parte emotiva del film», hanno detto Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori di No Time To Die.




Share: