Pop

È uscita “Bloom” di Troye Sivan: ascoltala qui

Troye Sivan ha pubblicato la sua canzone “Bloom”, che dovrebbe anticipare l’uscita del suo nuovo album di inediti. Tutte le news

Autore Billboard US
  • Il7 Maggio 2018
È uscita “Bloom” di Troye Sivan: ascoltala qui

Troye Sivan

Troye Sivan ha pubblicato un nuovo brano, contenuto nel suo album di prossima uscita.

L’artista di musica pop elettronica nato in Australia e cresciuto in Sud Africa ha pubblicato Bloom, brano che segue My My My! e The Good Side e contenuto nel suo secondo album (i dettagli dell’uscita saranno resi noti a breve).


«Questa è la stagione perfetta/Sì, andiamo a farlo stavolta/Stiamo ballando con gli alberi e ho aspettato tutta la mia vita», canta Sivan in questo pezzo.

Prodotto da Oscar Holter, Bloom è entrata nei trend subito dopo la sua uscita, a mezzanotte, lo scorso venerdì.


L’album di prossima uscita di Sivan segue Blue Neighborhood, che ha raggiunto la #7 nella classifica Billboard 200 nel 2015 e la #6 nella classifica ARIA Album nella sua nativa Australia. Il debutto di Sivan ha dato il via al suo grande successo Youth, che ha raggiunto la #23 nella Billboard Hot 100. La canzone è salita anche alla #1 della classifica Dance Club Songs e ha vinto un paio di ARIA Awards l’anno successivo (come “Canzone dell’anno” e “Miglior video”).

Blue Neighborhood è stato preceduto da due EP, TRXYE e Wild: entrambi hanno raggiunto la #5 della Billboard 200. Wild ha anche raggiunto la #5 nel Regno Unito.

Bloom è accompagnato da un lyric video, animato da Jason Ebeyer. Eccolo.



Share: