Eventi

Guarda lo sketch di Britney Spears con i suoi ballerini durante il tour

Britney Spears ha pubblicato sul suo Twitter il videoclip di uno sketch insieme ai suoi ballerini che la svegliano per lo show. In che modo? Guarda qui

Autore Billboard US
  • Il2 Settembre 2018
Guarda lo sketch di Britney Spears con i suoi ballerini durante il tour

Britney Spears è attualmente impegnata nel suo "Piece of Me Tour"

Britney Spears, attualmente in giro con il suo Piece Of Me Tour, ha bisogno dell’allarme di una sveglia. O forse di biscotti e panna. Mercoledì 29 agosto, la cantante di Toxic ha pubblicato su Twitter un videoclip dei suoi ballerini che la svegliano da un lettino per prepararla allo spettacolo. Il tutto con una gustosa sorpresa ghiacciata.

Il video ha la didascalia: «A volte hai solo bisogno di gelato per andare avanti! È ora dello show!». I fan possono così vedere un gruppo di ballerini dell’artista che vanno verso la sua stanza, pronti per esibirsi quella sera.




I ragazzi si imbattono in una Britney dormiente e non sono così sicuri di come svegliarla per lo show. Un ballerino ha l’idea di distribuire del gelato. Non appena la Spears si sveglia e vede il gustoso dolce, sposta la coperta, lecca il cono e scatta fuori dalla porta con i suoi ballerini per lo show.

Guarda il video twittato da Britney Spears

Share: