Pop

È in arrivo una nuova canzone di will.i.am e Britney Spears

“Mind Your Business” uscirà stasera. I due avevano già collaborato nel 2013 in “Scream & Shout”

Autore Billboard US
  • Il18 Luglio 2023
È in arrivo una nuova canzone di will.i.am e Britney Spears

Britney Spears nel 2016

Siete pronti a un nuovo esplosivo pezzo di will.i.am e Britney Spears? Lunedì il produttore vincitore di un Grammy ha rivelato sui social la sua nuova collaborazione con Britney Spears in Mind Your Business, un brano dai toni electro. La canzone uscirà stasera, a distanza di dieci anni dall’ultima collaborazione dei due, la hit indiscussa Scream & Shout.

Il titolo del brano è più appropriato che mai, dal momento che Britney Spears ha già espresso la sua frustrazione per i documentari sulla sua vita e sui suoi 13 anni di tutela che sono stati diffusi dai servizi di streaming senza il suo permesso. Per riprendere in mano la sua storia, la superstar del pop presenterà il suo atteso libro di memorie, The Woman in Me, il 24 ottobre. L’autobiografia della popstar è stata definita come una “storia coraggiosa e sorprendentemente commovente sulla libertà, la fama. Ma anche la maternità, la sopravvivenza, la fede e la speranza”.

Britney Spears ha anticipato il libro di memorie lo scorso aprile in un lungo post su Instagram. «Sto scrivendo un libro al momento e, dato che è effettivamente curativo e terapeutico è anche difficile tirare fuori eventi passati della mia vita. Non sono mai stata in grado di esprimerli apertamente!!! Posso solo immaginare di sembrare infantile, ma ero estremamente giovane quando quegli eventi hanno avuto luogo. E parlarne ora… sono sicura che sembri irrilevante per molti e ne sono completamente consapevole!!!», aveva raccontato Britney.

Share: