Pop

I fan sono impazziti per una foto di Bruno Mars in studio

Bruno Mars ha pubblicato su Twitter una criptica foto in quello che sembra essere uno studio di registrazione. Starà lavorando a della nuova musica?

Autore Billboard US
  • Il18 Ottobre 2019
I fan sono impazziti per una foto di Bruno Mars in studio

Kai Z Feng

Sembra che Bruno Mars stia preparando una nuova magia! La star ha condiviso su Twitter, mercoledì 16 ottobre, uno scatto criptico da quello che sembra essere uno studio di registrazione.

L’immagine mostra Mars con le sue classiche sneakers Vans bianche e nere appoggiate a una sedia davanti a un tavolo con delle tastiere. La star ha scelto di non offrire alcun contesto con la sua didascalia, semplicemente twittando l’emoji di una bevanda tropicale accanto all’immagine. «OMG IS BM4 ON THE WAY», ha ipotizzato un fan. «Sì!!!!! Farà nuova musica!!! Non vedo l’ora di sentirla!!» ha scritto un altro.

Se l’artista fosse davvero tornato in studio, questo segnerebbe il suo ritorno da solista dall’album 24K Magic del 2016. Con questo disco l’artista ha spiazzato i Grammy Awards 2018, trionfando nelle categorie Album of the year, Record of the Year e Song of the Year (per That’s What I Like).


Di recente Bruno Mars ha collaborato con Cardi B in Please Me e con Ed Sheeran e Chris Stapleton in Blow, secondo singolo di No.6 Collaborations Project.



Share: