Pop

Camila Cabello: la sua emozionante cover di “Someone You Loved”

L’artista ha reinterpretato il successo di Lewis Capaldi alla BBC Live Lounge e ha lanciato il suo nuovo singolo “Cry for Me”

Autore Billboard US
  • Il10 Ottobre 2019
Camila Cabello: la sua emozionante cover di “Someone You Loved”

Dimitrios Kambouris/Getty Images for ELLE

A quasi un mese dall’uscita dei suoi singoli, Liar e Shameless, estratti dal suo prossimo album Romance, Camila Cabello ha messo ancora una volta in mostra il suo talento alla BBC Live Lounge.

Camila ha cantato una cover appassionata di Someone You Loved di Lewis Capaldi. La cantante pop ha iniziato la sua performance cantando da sola. A lei si sono aggiunti, poi, dei vocalist di sottofondo. La sua voce ha racchiuso perfettamente il dolore espresso nel testo del successo di Capaldi. Durante la sua performance al Live Lounge, l’artista ha anche incantato il pubblico cantando Liar, accompagnata da un sassofonista.




La cantante ha infine lanciato il suo nuovo singolo, Cry for Me, venerdì 4 ottobre.

Riferendosi alla traccia, Camila l’ha definita come «una delle (sue) preferite». Si è poi aperta sul suo profilo Twitter, raccontando dell’ispirazione dietro al testo della canzone: «Penso che tutti si siano sentiti così, in un modo o nell’altro» ha scritto l’artista. «Quando il tuo ex va avanti più velocemente di te, naturalmente vuoi che sia felice, ma solo… non così in fretta».


Cry For Me esce a breve distanza dai singoli Shameless e Liar. I tre brani anticipano l’imminente album solista dell’ex Fifth Harmony. La data di uscita ufficiale del nuovo disco deve essere ancora annunciata.



Share: