Pop

Camila Cabello ha raccontato a Fallon di non sapere nemmeno quale sia il dito per l’anello di fidanzamento

Dopo le continue voci di un possibile matrimonio tra la popstar e Shawn Mendes, Camila ha scherzato (ma neanche troppo!) con il conduttore. Ha poi parlato di Cenerentola e del suo nuovo album

Autore Billboard US
  • Il28 Agosto 2021
Camila Cabello ha raccontato a Fallon di non sapere nemmeno quale sia il dito per l’anello di fidanzamento

Camila Cabello durante l'intervista con Jimmy Fallon di giovedì scorso

C’è una cosa che dovete sapere subito su Camila Cabello: non sa nemmeno su quale dito vada un anello di fidanzamento. Davvero, è così. Questo è ciò che la cantante ha rivelato a Jimmy Fallon durante il The Tonight Show giovedì sera. Il conduttore le avrebbe chiesto di rispondere ai gossip scatenati da un anello “sospetto” comparso in un video su TikTok postato da lei all’inizio di agosto.

“Oh, sarebbe questa la news?”, ha risposto Camila con un bel sorriso, mentre Fallon mostrava una foto della 24enne in posa con IL gioiello sull’anulare sinistro. “No, ragazzi, non sono fidanzata. Giuro che non so nemmeno su quale mano vada l’anello di fidanzamento”, ha risposto alla domanda diretta di Fallon che faceva notare come lei e Shawn Mendes stiano assieme ormai da due anni.


Camila Cabello ha spiegato anche che entrambi i genitori avrebbero perso le loro fedi nuziali così lei non avrebbe alcun riferimento.

La popstar ha anche parlato della nuova versione da “bad ass” di Cinderella che la vedrà protagonista. “Non aspetta che un principe la salvi: si salva da sola!”, ha raccontato Camila Cabello. La visione del musical Amazon Original è prevista per il 3 settembre su Amazon Prime.


Camila ha anche regalato un semi-aggiornamento sul suo prossimo terzo album, Familia. Potrebbe, forse, uscire in autunno. “Ma ovviamente, non si sa mai cosa succederà nel mondo”, ha detto confermando che il progetto è pronto, ma è ancora un po’ in sospeso. Tuttavia, ha rivelato che il tema dell’album (a tre anni di distanza dal precedente) è stato ispirato dal suo amore per il cibo e per gli amici. Coloro che diventano la propria famiglia oltre ai tuoi parenti di sangue. “Fondamentalmente… si tratta di comunità”, ha detto Camila.

Share: