Pop

Carl Brave e Elodie: romanticismo e ironia nel video di “PARLI PARLI”

La cantante di Margarita ha dato man forte a Carl Brave nel corto girato per l’estratto di Coraggio, all’insegna della romanità

Autore Billboard IT
  • Il12 Ottobre 2020
Carl Brave e Elodie: romanticismo e ironia nel video di “PARLI PARLI”

La simmetria ha sempre il suo fascino. Lo sa bene Fabrizio Conte, alla regia del video ufficiale di PARLI PARLI, caricato da poche ore su YouTube. Non a caso c’è una linea (telefonica) a separare i due protagonisti Carl Brave ed Elodie, tra ironia, romanticismo e una discreta dose di cadenza romana.

Simmetria che non rinuncia alla mobilità, nemmeno quando si parla di cambi d’abito. Uno stile in linea con il trasformismo artistico a cui Brave ci ha abituati, da quando è diventato un fenomeno mainstream.


A due anni di distanza dal pluripremiato Notti Brave, Carl Brave è tornato con un album di inediti lo scorso 8 ottobre, Coraggio. Un progetto per nulla parco di sperimentazioni, tantomeno di feat (7) inaspettati, come Taxi B.

Come ci ha rivelato Carl stesso nel corso dell’intervista con Billboard Italia, la scelta di Elodie per completare PARLI PARLI è stata naturale. Chi meglio di lei poteva impreziosire il singolo con quel tocco classico, elegante ma comunque accattivante?


https://www.instagram.com/p/CEpdyOIFwZ-/

Proprio quest’ultimo è il trademark non soltanto della musica di Elodie, ma anche dello stile con cui sta conquistando una copertina dietro l’altra, proponendosi come icona di stile della scena odierna del pop-urban italiano.

Ascolta Coraggio di Carl Brave

Share: