“Charli” è il nuovo disco di Charli XCX

A cinque anni da “Sucker” Charli XCX torna con un nuovo album. Quindici tracce, tante collaborazioni e un tour che arriverà anche in Italia
Charli è il nuovo disco di Charli XCX
Foto di Marcus Cooper

Charli XCX è tornata. È uscito oggi 13 settembre il suo terzo album in studio, Charli.


L’album della produttrice e cantante, anticipato da diversi singoli nei mesi precedenti, è ricco di collaborazioni: Haim, Lizzo, Christine and the Queens, Sky Ferrera, Big Freedia e Troye Sivan, con il quale ha collaborato per due brani, 1999 e 2099, quest’ultimo pubblicato il 10 settembre.

Nei mesi precedenti all’uscita dell’album, Charli aveva pubblicato sette delle quindici tracce dell’album, tra le quali Gone, Cross You Out, Warm e February 2017.


L’album sarà supportato da un tour mondiale, che partirà da Atlanta il 20 settembre. Charli farà tappa anche a Milano, il prossimo 18 novembre, per la sua unica data italiana. A questo link le informazioni per l’acquisto dei biglietti.

Ascolta qui Charli di Charli XCX




Articolo Precedente
Inizia X Factor 2019: il racconto delle prime Audizioni

Inizia X Factor 2019: il racconto delle prime Audizioni

Articolo Successivo
Concerto del Cuore: scopri tutti gli ospiti dell'evento benefico di GSD Foundation

"Concerto del Cuore": tutti gli ospiti dell'evento benefico di GSD Foundation

Articoli correlati
Miley Cyrus è nel cast di Black Mirror come Ashley O: le immagini
Leggi di più

Ashley O è tra noi: ecco la canzone di Miley Cyrus per “Black Mirror”

Chi di voi ha visto l'episodio di Black Mirror con Miley Cyrus? La popstar interpreta Ashley O, un'artista di grande successo alla quale capitano alcuni inconvenienti (no spoiler). Proprio in questi giorni la Cyrus (e Netflix) stanno lanciando i brani che ha interpretato all'interno della puntata, tra i quali un remake di "Head Like a Hole" dei Nine Inch Nails. E alcuni stanno ipotizzando l'arrivo di un EP della stessa Ashley O...

Total
0
Share