Pop

Childish Gambino ha pubblicato il video di “Feels Like Summer”

Nell’ultimo videoclip (animato) di Childish Gambino “Feels Like Summer” sono rappresentati tantissimi personaggi. Da Drake a Nicki Minaj

Autore Billboard US
  • Il3 Settembre 2018
Childish Gambino ha pubblicato il video di “Feels Like Summer”

Childish Gambino © paras griffin

Con l’avvicinarsi dell’autunno, Childish Gambino ha voluto salutare la calda stagione estiva con un video animato per la sua nuova canzone Feels Like Summer.

Diretto da Donald Glover (aka Childish Gambino), Ivan Dixon e Greg Sharp, il video vede Gambino passeggiare pigramente in un quartiere urbano e incontrare una raffica di star dell’hip-hop, tra cui Kanye West, Drake, Nicki Minaj. E molti altri.


Un momento pazzesco del video (di quasi cinque minuti) arriva durante una sequenza in cui un Kanye piangente – che indossa un cappello con la scritta Make America Great Again – viene abbracciato e confortato da Michelle Obama. Ma non è tutto. Ci sono: Drake che insegue Future, il quale gli sta rubando la bici. O anche Nicki Minaj e Travis Scott che giocano con alcuni cubi per bambini.

Tra gli altri “cameo” di Feels Like Summer anche Migos, 21 Savage, Beyonce, Gucci Mane, Will Smith, Chance the Rapper, SZA, Travis Scott, Rihanna, Whitney Houston, J. Cole, Janelle Monae e Outkast.


Presto Gambino intraprenderà un tour in Nordamerica con Rae Sremmurd a sostegno del suo prossimo quarto album.

Il video di Feels Like Summer di Childish Gambino



Share: