Pop

I Coldplay hanno suonato il loro album in tre speciali occasioni: i video

Due concerti (all’alba e al tramonto) in Giordania e un live al Museo di Storia Naturale di Londra. I Coldplay hanno presentato dal vivo “Everyday Life”

Autore Billboard IT
  • Il26 Novembre 2019
I Coldplay hanno suonato il loro album in tre speciali occasioni: i video

Lo scorso venerdì è uscito il loro nuovo progetto, Everyday Life (ve lo abbiamo raccontato qui). I Coldplay hanno deciso di presentarlo in maniera decisamente creativa. Infatti, la band si è esibita in alcune location particolari, dove l’emozione si è fatta forte. Anche grazie all’atmosfera inedita nella quale erano immersi.

Proprio venerdì 22 novembre, i Coldplay sono stati i protagonisti di due concerti in cima all’antica Citadel di Amman, in Giordania. Uno all’alba e uno al tramonto: non a caso il disco è diviso nelle due parti, Sunrise e Sunset. Questi concerti sono stati trasmessi in diretta su YouTube. Il tutto per arrivare senza filtri al loro pubblico di tutto il mondo.


Ma non è tutto qui: ieri, lunedì 25 novembre, i Coldplay si sono esibiti anche all’interno del Museo di Storia Naturale di Londra. Il ricavato è stato devoluto a ClientEarth, organizzazione benefica che ha una grande attenzione sul pianeta.

Share: