Pop

Demi Lovato è tornata in studio. Nuova musica in arrivo?

Il manager Scooter Braun ha riacceso le speranze dei fan di Demi Lovato, che non pubblica un disco ufficiale di inediti ormai dal 2017

Autore Billboard IT
  • Il5 Gennaio 2021
Demi Lovato è tornata in studio. Nuova musica in arrivo?

Jeff Kravitz/FilmMagic

Nei giorni scorsi avevamo raccolto alcuni dei progetti più attesi e desiderati del nuovo anno. Da Drake a Rihanna, la lista di ritorni è piuttosto sostanziosa. Con buona probabilità, il 2021 porterà con sé anche nuove release firmate Demi Lovato. La cantante sarebbe infatti tornata in studio di registrazione, perlomeno stando alle dichiarazioni del suo manager Scooter Braun.

«Demi è in studio», riporta un tweet di Braun ripreso poche ore dopo dalla stessa Demi Lovato. L’anno scorso era iniziato bene per lei, con la performance del suo singolo Anyone alla 63a edizione dei Grammy Awards a gennaio.

La pop star ha poi eseguito l’inno nazionale al Super Bowl LIV a febbraio. A marzo ha poi pubblicato I Love Me, che ha raggiunto la 18esima posizione della Billboard Hot 100.


La discografia della star del New Mexico non viene aggiornata con un nuovo album dal lontano 2017, quando uscì Tell Me You Love Me, che raggiunse la terza posizione della Billboard 200. A meno di un (improbabile) brutto scherzo giocato ai fan, manca poco per ritoccare la produzione di Demi Lovato.

Ascolta Tell Me You Love Me di Demi Lovato

Share: